domenica 21 ottobre 2012

Cake topper personalizzato...come, quando e perchè!

Molti di voi mi trovano navigando nella rete....ECCOMI QUA!

Per prima cosa....GRAZIE!
Non importa se è perchè vi si è bloccato il computer, vi si è scaricato la pila del mouse...il gatto si è adagiato sulla vostra tastiera forzandovi alla lettura delirante di questo post....sapere che per un attimo, in un mare di creatività, vi siete fermati a leggere o guardare i miei momenti di cazzeggio mi riempie di gioia....TANTA GIOIA!

Se vi siete imbattuti nel mondo di flipper (neurone solitario pasticcione) alla ricerca di un cake topper è giusto che faccia un pò di presentazioni e chiarezza.


CHI? (che forse nn è la cosa + interessante, ma la mamma mi ha insegnato che è buona educazione presentarsi!)
Io...me e il mio neurone appunto!
Sono elena....
- mamma della piccola irene, una bimba piena di vita ("è carne che cresce"...dice la Bis Nonna) che mi assorbe gran parte delle energie...ma è anche fonte infinita di ispirazione.
- habitat naturale del piccolo neurone che nel tempo libero (che poi dovrei dire nel tempo occupato) realizza per passione cake topper e quant'altro la fantasia...o forse la follia...dettino al momento!
Se invece la domanda è "A CHI?"...be....la risposta è semplice....a chi volete festeggiare...per il vostro futuro marito, per il vostro bebè...per il vostro babbo che festeggia gli anni!
...insomma A CHIunque meriti un sorriso e una torta divertente!

COSA?
Un cake topper è una ciliegina sulla torta personalizzata che rappresenti in modo ironico il festeggiato e il suo mondo....vi invito a leggere questo post!

QUANDO?
Il quando inteso come "QUANDO ORDINARLO"...prevede appunto un vostro evento, la gentilissima e saggia idea di farlo realizzare da flipper....e ovviamente il mio tempo ....non del tutto occupato!
Il quando è infatti un punto un tantinello dolente....quando l'irene dorme, quando l'ele non lavora, quando il marito è pazientemente arreso, quando....quando non so dire di no a voi che siete così pieni di allegria e mi chiedete un pazzo progetto.
E' per questo che ogni ordine, dovrebbe arrivare con un pò di anticipo!...Non chiedetemi con quanto anticipo, non so pianificare il mio tempo, figuriamoci se posso permettermi di pianificare il vostro.
Diciamo con tanto tempo...così siamo sicuri che posso realizzare un vostro piccolo desiderio!

COME?
Se il "quando" era un punto critico...il "come" è semplicissimo.
Basta inviare un email a info@ele-ganza.it , con tutto quello che vi passa per la testa...seguirà un assiduo rapporto epistolare che porterà in primo alla realizzazione di uno schizzo "rivelatorio" e al cake topper poi.

Direi che manca solo...
PERCHE'?
Perchè realizzo cake topper...e perchè voi volete che li faccia per voi!?!??!...
Bè perchè a noi rendervi felici e ricevere le vostre foto fieri accanto alla "nostra" statuina ci rende davvero orgogliosi di dedicare un pò del nostro tempo occupato ad un vostro momento di ordinaria felicità!

Tanti baci
e grazie ancora di aver arenato il vostro computer su questo post!
"della serie navigando mi arenai"

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...