lunedì 30 settembre 2013

cake topper compleanno...Peppa pig

Chi ha figli lo sa PEPPA PIG è ormai una droga...un tormento...e in alcuni casi ...va detto...una manna dal cielo...
e per questo ce la ritroviamo dappertutto...in farmacia, nei biscotti...nei piatti...e perchè no sulla torta!
La storia di questo cake topper nasce già un anno fa...quando la sua super mamma serena mi aveva contattato per realizzare il cake topper del primo compleanno...purtroppo essendo in viaggio di nozze avevo dovuto rispondere di no!
Quest'anno mi aveva prontamente ricontattata...e io cosa le rispondo!?!?..che quest'anno non sono alle prese con le valige da fare ma con una pancia di 9 mesi da portarmi dietro....
Ma non potevo davvero dire di NO...flipper lo sapeva.
Lavinia ha l'età della mia piccola peste..la stessa passione per quel maialino rosa "tanto simpatico"...e soprattutto ha davvero una super mamma che come me adora curare ogni singolo dettaglio della festa di compleanno della sua meravigliosa piccina!
...Ed ecco che mai come questa volta...ADORO aver CAMBIATO IDEA!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ho visto ora...grazie ancora Flipper! sei unico!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...